Evento

Tai Chi Festival

29-30 Aprile - 1 Maggio 2017

Carissimi praticanti,

anche quest'anno saremo presenti con uno stand al 21esimo Taiji Festival sabato 29 aprile e domenica 30 aprile. Il Festival si terrà nell’ambito di Officinalia, la storica manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica che si svolgerà dal 29 Aprile al 1 Maggio 2017 presso il Castello di Belgioioso (Pavia)

 

Per quanto riguarda l’acquisto del biglietto per l'accesso ai seminari (con copertura assicurativa) e agli eventi organizzati dal Tajji Festival all'interno di Officinalia il costo è di 10 Euro per tutti e tre i giorni (stesso costo per un giorno solo). Tutti gli interessati sono pregati  di voler consegnare il corrispettivo dei biglietti al loro istruttore di riferimento (o alla segreteria) ed inviare  il  nome e cognome e data di nascita entro e non oltre mercoledì 20 aprile alla segreteria, noi poi ci  organizzeremo per consegnarvi le fascette all’entrata del Festival. Gli  accompagnatori invece potranno fare il biglietto all'entrata al costo di 8 euro (con questo biglietto però non e' possibile partecipare ai seminari e alle dimostrazioni e ha validità un giorno).
Durante le giornate, oltre alla possibilità di partecipare gratuitamente agli stage di tutte le scuole ci saranno delle dimostrazioni

Vi invitiamo a vestirvi di bianco per partecipare alle dimostrazioni del Centro Ricerche Tai Chi.

Di seguito le nostre proposte di stage a cui potrete partecipare:

sabato mattina dalle 11 alle 12 - stage di Chi Kung Metodo Biospirali del Maestro Franco Mescola
conduce M° Marzia Bianchi

sabato pomeriggio dalle 15 alle 16 - stage di Tai Chi La forma Yang 108 Lou Hsi Yao Pu  
conduce M°  Arcadio Rizzardi

domenica mattina dalle 11 alle 12 - stage di armi del Tai Chi "Il bastone un attrezzo per la salute"
conduce M° Antonio Schiavone
p.s.: per poter partecipare a questa lezione sarà necessario portare un bastone

domenica pomeriggio dalle 15 alle 16 - stage di Tai Chi -  Introduzione alla forma Xuan Chuan (Sintesi) 
conduce M° Valter Doldi 

Inoltre sabato e' la giornata mondiale dedicata al Tai Chi “Taiji World Day”, una splendida occasione per condividere la nostra pratica  in un luogo bellissimo!!!

Ci vediamo a Belgioioso!!! 
La segreteria CRT
 
P.S.:
importante per gli amici del Veneto il riferimento è il Maestro Arcadio Rizzardi ( tel. 339 8180631 ) che sta organizzando il trasporto

 

 

 

 

Clicca qui per visualizzare il calendario completo