Header Newsletter Taichi.it
19-7-2011

nuovo anno sportivo 2011-2012

Cari amici Istruttori

 

l'anno sportivo si sta per concludere con l'evento che più ci sta a cuore e più ci rappresenta come CRT verso un numero sempre più vasto e variegato di appassionati di Tai Chi, AQUAVENICE 2011.

Speriamo di vederci in tanti anche quest'anno, contando come sempre sulla collaborazione degli Istruttori per la riuscita dei seminari.

 

Intanto i corsi che ognuno tiene nelle varie palestre si sono conclusi, o stanno per esserlo, ma noi stiamo già pensando, oltre alle meritate vacanze naturalmente, al nuovo anno sportivo 2011/2012 che a settembre si aprirà.

 

Vi chiediamo quindi di provvedere da subito a verificare se le indicazioni sul sito riferite ai vostri corsi sono corrette o se necessitano di variazioni, se ne aprirete di nuovi o cambiate orari, insomma comunicateci prima possibile quanto possiamo inserire sul sito per pubblicizzare al meglio i vostri corsi di Tai Chi, Chi Kung e Biospirali.

 

Inoltre controllate le vostre biografie, anche lì potrebbero essere necessarie variazioni, telefono, indirizzo, passaggio di grado, comunicateci tutto il necessario, e chi non ne ha una provveda a inviarla, bastano poche righe di presentazione e una foto.

 

Il sito si rivela essere sempre più un ottimo strumento per farci conoscere, attraverso di esso infatti riceviamo sempre nuove richieste di corsi e di informazioni che inoltriamo a chi è più vicino a quella zona, usiamolo bene con dati aggiornati.

 

Mandateci pure foto da pubblicare sul nostro album di seminari o altro.

 

Gli indirizzi mail da usare sono:

schiavoneantonio@tiscali.it

giancarlo.ronchi@tin.it

 

Vi auguriamo una buona estate e tanta bella pratica

 

La segreteria CRT

 

Aquavenice 2011 Seminario Internazionale di Tai Chi e Chi Kung

S.Erasmo - Venezia , 30 luglio - 7 agosto 2011

Sono aperte le iscrizioni per il 26° Aquavenice 2011

Qui di seguito il programma e le iscrizioni scaricabili

Visualizza l'Evento

 

26° AQUAVENICE

Ancora pochi giorni all'inizio dell'evento più significativo dell'anno organizzato dal CRT, il SEMINARIO INTERNAZIONALE DI TAI CHI e CHI KUNG AQUAVENICE 2011, giunto alla sua 26a edizione.

Anche quest'anno oltre  ai Maestri del CRT Valter Doldi, Arcadio Rizzardi, Giancarlo Ronchi e il suo Caposcuola M°Franco Mescola, ci sarà la presenza di Maestri Internazionali di altissimo livello: Sam Masich dal Canada, Wang Ning dalla Cina, Ronnie Robinson dalla Scozia, Judith Van Drooge dall'Olanda e Sue Woodd dall'Inghilterra, a condurre un' ampia gamma di lezioni e seminari.

Rimangono pochissimi posti a disposizione  per chiudere le iscrizioni, invitiamo chi vuole partecipare a contattare la segreteria organizzativa: Marzia Bianchi 335 6462407

Visualizza la Notizia